Features

Modalità d'uso

"Modalità schermo intero"

Quando utilizzi GI-CE con le applicazioni del browser (ad esempio Salesforce), potrebbe essere più comune utilizzarlo in "Modalità schermo intero", ad esempio come una scheda in una finestra del browser ingrandita. Per passare a GI-CE da un'altra scheda del browser, clicca semplicemente sull'icona GI-CE nella barra degli strumenti del browser e seleziona la funzione desiderata (ad esempio, Presenza). Questo ti porterà direttamente nel posto giusto nella scheda del browser GI-CE.

Full screen mode

"Modalità compatta"

Quando si usa GI-CE con applicazioni desktop (non browser), può essere molto efficace adoperarlo come finestra del browser indipendente impostata sulla larghezza minima.

Compact mode

Controllo delle chiamate

Effettuare chiamate

Effettuare chiamate dal proprio computer è semplice con Go Integrator CE per Broadworks. Esso aumenterà la vostra produttività facendovi risparmiare tempo e riducendo i numeri digitati in modo sbagliato.


Ricezione di chiamate

Go Integrator CE per Broadworks può essere usato per dirti chi sta chiamando prima di rispondere al telefono. Ciò può rivelarsi utile in molti modi.

Quando sei occupato con un progetto è possibile essere selettivi in merito a quali chiamate a rispondere. Permette inoltre di salutare il chiamante in un modo più personale. Quando si riceve una chiamata è molto facile memorizzare il nome del chiamante per uso futuro. Inoltre, con l'integrazione CRM, i dettagli dei chiamanti vengono rapidamente ricercati e visualizzati.


Trasferimento delle chiamate

Go Integrator CE per Broadworks fornisce un metodo semplice per trasferire le chiamate. Attraverso la finestra Stato è possibile per gli utenti vedere la disponibilità dei colleghi e prendere le decisioni migliori quando si trasferiscono delle chiamate.

Gli utenti possono eseguire un trasferimento immediato per distribuire rapidamente le chiamate. Oppure possono utilizzare Go Integrator CE per Broadworks in modo semplice per consultarsi con i colleghi e passare da una chiamata all'altra.

Fare-clic-per-comporre

Go Integrator CE supporta due modi distinti di composizione da pagine web.

Le pagine Web possono essere analizzate alla ricerca di numeri di telefono validi. Una volta trovati, essi vengono trasformati in collegamenti ipertestuali per renderne facile la composizione. Inoltre, Go Integrator CE può essere configurato per fornire la composizione direttamente da molti pacchetti di CRM web-based.

Presence

Go Integrator CE Presence fornisce un modo rapido per verificare la disponibilità dei tuoi colleghi. La finestra Presence è accessibile dal menu a tendina.

-Controlla lo stato dell'estensione del collega nella finestra Presenza

-Il cerchio BLF indica anche DND e Inoltro (quando impostato)

-Chiama e trasferisci le chiamate ai colleghi direttamente dalla finestra Presenza

-Current version is limited to monitoring 500 users

Altre funzionalità

Go Integrator CE beneficia di molte delle stesse funzionalità del client desktop, tra cui:

-Ricerca di directory di Gruppo e Comuni Broadworks

-Lettura e aggiornamento dell'Elenco Telefonico Personale

-Configurazione di Anywhere, Remote office, CommPilot Express

-Impostazione di CommPilot Express, DND e Deviazione di chiamata

-Chiamate recenti e Cronologia delle chiamate